GasperiniJUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci (34' st Cuadrado), De Ligt, Danilo; Rabiot (40' st Arthur), Locatelli, McKennie (36' st Kean); Morata (40' st Akè), Vlahovic, Dybala. A disp. : Perin, Pinsoglio, Rugani, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini Lu., Arthur, Zakaria, Kaio Jorge, Kean, Aké. All. AllegriAmmoniti: 36' pt Djimsiti, 36' pt Hateboer, 38' pt Danilo, 43' pt Vlahovic, 30' st de Ligt Recupero: 1' pt, 4' st Reti: 31' st Malinovskyi, 45' st Danilo I convocati dell’Atalanta Portieri: Dajcar, Rossi, Sportiello. Difensori: Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Pezzella, Scalvini, Toloi, Zappacosta.
Una partita importante ma non decisiva. Una gara difficile, l’Atalanta sarà arrabbiata dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, è una squadra fisica e tecnica con tanti punti di forza. Ci serve una prestazione di alto livello per tornare con un risultato importante, dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Arriviamo da due partite dispendiose, devo ancora decidere chi far giocare. Anche l’altro giorno i cambi ci hanno dato molto, dovrà essere così da qui alla fine del campionato.
11' Vlahovic salta più in alto di tutti sul cross preciso di McKennie dalla destra, ma non riesce a impattare nel migliore dei modi. 8' In controllo della sfera ora gli uomini di Gasperini, che faticano a trovare spazi tra le maglie bianconere; molto compatta la difesa di Allegri. 5' Fraseggio dei padroni di casa sulla trequarti, con Muriel che pesca l'inserimento in area di Koopmeiners, chiuso da de Ligt prima del tiro. 3' Prima chance per Vlahovic, che si fa trovare libero sulla trequarti e libera il mancino: Sportiello devia in corner. 2' Inizio di partita di grande intensità, con l'Atalanta che pressa a tutto campo.
Nell'azione successiva il pallone finisce sui piedi di Vlahovic che, in girata, calcia a colpo sicuro trovando un super intervento di Sportiello. 7' Azione iniziata e conclusa da Morata, il suo tiro finisce alto sopra la traversa. 4' Scambio tra McKennie e Dybala, che riesce a saltare 3 avversari sullo slancio ma si allunga troppo la sfera, controllata in uscita da Sportiello. 2' Si fa sotto De Roon ma Szczesny devia in corner. 1' Si riparte. Nessun cambio è stato effettuato durante l'intervallo. PRIMO TEMPO45' 1' Finisce il primo tempo. A Bergamo partita molto intensa e fisica, nessuna delle due squadre è ancora riuscita a sbloccare il risultato. 45' Ci sarà un minuto di recupero. 43' Ammonito Vlahovic: duello molto fisico con Demiral, l'arbitro non concede il fallo al serbo che protesta platealmente.
Juventus-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)JUVENTUS-ATALANTA STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Juventus-Atalanta. Si giocherà alle ore 18. 00 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Juventus-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Atalanta. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie A Juventus-Atalanta su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà domenica 22 gennaio 2023 alle ore 20:45. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Juventus e Atalanta e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
44' Entra Pasalic al posto di Boga40' Fuori Rabiot e Morata, dentro Arthur e Akè39' Vicinissima al raddoppio l'Atalanta, con Hateboer che interviene a colpo sicuro su cross di Malinovskyi ma colpisce in pieno il montante. 36' Dentro anche Kean, che prende il posto di McKennie. 34' Entra Cuadrado al posto di Bonucci. 31' Atalanta in vantaggio! Segna Malinovskyi! 30' Ammonito de Ligt per intervento duro su Malinovskyi28' Salva i suoi De Roon, anticipando Dybala a tu per tu con Sportiello. 25' Sul corner calciato sul primo palo di De Sciglio interviene in maniera scomposta Djimsiti, che rischia di mettere alle spalle del suo portiere.
All. AllegriATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Højlund, Boga. GasperiniDove vedere Juventus-Atalanta in tv e streamingIl calcio d'inizio è fissato alle 20. 45 di domenica 22 gennaio; la partita sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Dazn, visibile per i suoi utenti sulle smart tv di ultima generazione compatibili con l'app, e, sempre grazie a quest'ultima, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o simili.
Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online. JUVENTUS-ATALANTA STREAMING Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta Allenamento in gruppo da giovedì per Chiellini e Bernardeschi, arruolabili in campionato così come Dybala. Il difensore potrebbe partire dall’inizio, in caso scivolerebbe in panchina De Ligt.
Inoltre il match si potrà guardare anche tramite l’applicazione Mediaset Infinty, tramite abbonamento. Nella Juventus sicuramente Allegri effettuerà il turn-over in vista della gara con l’Atalanta, mentre Palladino dovrebbe scendere in campo con i titolari. Sconsigliamo, in qualunque caso, l’uso di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV poiché puniti dalla legislazione vigente, andando incontro a sanzioni legali e pecuniarie.
Diretta Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDiciannovesima giornata di Serie A TIM: la Juventus chiude il girone d'andata all'Allianz Stadium, contro l'Atalanta. Ultime notizie, link streaming, probabili formazioni Con sette vittorie, due pareggi e soli tre gol incassati la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a fare dell’Allianz Stadium un vero e proprio fortino.
In infermeria restano Gosens e Lovato, fa invece ritorno tra i convocati il ristabilito Hateboer. Nella Juventus mancheranno De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi. Allegri conferma il suo 4-4-2 con Dybala e Morata davanti. Spazio a De Ligt in difesa e conferma per McKennie a centrocampo. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata. All.
Juve Atalanta streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Dietro sulla destra spazio per Cuadrado, complici le assenze per infortunio di Danilo e De Sciglio; sulla sinistra duello Alex Sandro-Pellegrini. In mediana McKennie al fianco di Locatelli e Rabiot. Avanti l’argentino Dybala partirà dall’inizio e dovrebbe essere affiancato da Morata e Chiesa. Pronti a subentrare a gara in corso Kulusevski, Bentancur, Kean e Arthur. Mister Gasperini recupera Zappacosta, che martedì in Champions League è rimasto vittima di un problema alla caviglia che va sgonfiandosi; in preallarme sulla corsia sinistra rimane però Pezzella, poi a destra si sistermerà Maehle. In mezzo al campo riecco dal 1′ Freuler. Avanti Pasalic e Ilicic in leggero vantaggio su Pessina e Malinovskyi per supportare la punta Zapata (insidiata da Muriel, tornato al gol nelle ultime due uscite). Dietro dovrebbe partire dall’inizio Djimsiti dopo il turnover in coppa.
1' Le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo. Si parte! Buona sera a tutti e benvenuti alla diretta della gara tra Atalanta e Juventus. Domenica 13 febbraio dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento in diretta della partita. TABELLINOATALANTA (3-5-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta (15' st Mehle), Freuler, De Roon, Koopmeiners, Hateboer; Boga (44' st Pasalic), Muriel (15' st Malinovskyi). A disp. : Rossi F., Scalvini, Pezzella Giu., Maehle, Pessina, Pessina, Pasalic, Malinovsky, Mihaila. All.
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
38' Ammonito Danilo, costretto a fermare fallosamente Boga, lanciato a rete36' Ammoniti Djimsiti per proteste e Hateboer per un duro intervento su De Sciglio. 33' Partita molto fisica e intensa a Bergamo. Gli ospiti lottano praticamente su ogni pallone. 30' Calcio da fermo dal limite dell'area calciata altissima da Muriel. 25' Sugli sviluppi di un angolo battuto da Muriel, la sfera, spizzata da Demiral, finisce sui piedi di De Roon che, in spaccata, non trova la porta. 22' Tanti errori tecnici da parte dei bergamaschi a centrocampo sul pressing alto portato dalla Vecchia Signora.
Centrocampisti: De Roon, Freuler, Koopmeiners, Malinovskyi, Pasalic, Pessina. Attaccanti: Boga, Mihaila, Muriel. I convocati della Juventus Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin. Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani. Centrocampisti: Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli, Zakaria. Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Aké Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia “É uno scontro diretto per il quarto posto, che rimane il nostro obiettivo.
Juventus-Atalanta Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV
Juventus v Atalanta Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
La Vecchia Signora dovrà evitare il secondo passo falso consecutivo, e conquistare i quarti di finale per rialzare la testa e tornare a vincere immediatamente. Il Monza arriva alla sfida contro i bianconeri dopo la bella vittoria di Cremona contro la Cremonese per 3-2, e scenderà in campo per fare risultato. Juventus-Monza, streaming e diretta LIVE Monza-Juventus JUVENTUS-MONZA STREAMING GRATIS. Il fischio d’inizio della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia che andrà in scena all’Allianz Stadium e vedrà la Juventus scendere in campo contro il Monza di Raffaele Palladino, avrà il suo fischio di inizio alle 21:00. La gara sarà trasmessa in chiaro da Mediaset ed andrà in onda su Canale5, sul numero 5 del digitale terrestre.
20' Vlahović ha tentato 3 tiri in questa partita, più di ogni altro giocatore. 15' Il primo quarto d'ora trascorre ancora fermo sul risultato di 0-0. 14' Grandissima verticalizzazione di McKennie sulla corsa di Dybala che batte in velocità De Roon, si accentra e prova il tiro ma apre troppo il suo mancino. Il pallone sfiora il palo.
Atalanta-Juventus Streaming Diretta Gratis da vedere su DAZN
Juventus - Atalanta in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d’inizioAltro test prima della stagione per la Juventus di Allegri. I bianconeri affronteranno l’Atalanta in amichevole. Ma dove sarà possibile seguire la partita in tv? Sarà disponibile la diretta streaming? A che orario? La partita è in programma sabato 14 agosto alle ore 20. 30 e sarà visibile in Italia in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e canali 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 della piattaforma Sky.
La squadra di Gasperini, nella sua miglior forma, ha indirizzato sulla strada giusta entrambe le partite fin dai primi minuti. I nerazzurri hanno totalizzato, sulla carta, appena tre punti in meno dei bianconeri, reduci dalla pesante penalizzazione per la questione plusvalenze. Massimiliano Allegri, preoccupato dal -15 in classifica, ha analizzato il periodo che sta attraversando la Juventus: «Dobbiamo fare punti, sarà una partita difficile perché l’Atalanta è in ottima forma fisica, alla Juventus non si gioca mai con leggerezza. -15 punti in classifica? È un grosso imprevisto, ma ne usciremo rafforzati». Sette delle ultime 11 gare tra Juventus e Atalanta in Serie A sono terminate in parità con i nerazzurri imbattuti negli ultimi cinque precedenti. Le probabili formazioni JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
Juventus-Atalanta - OA Sport