Spalletti annuncia: "Kvaratskelia salta la Salernitana. Gioca Elmas"NAPOLI - Vigilia di campionato per il Napoli: Luciano Spalletti presenta il prossimo match degli azzurri contro la Salernitana. Le parole in diretta nella conferenza stampa a Castel Volturno. "Mi aspetto una reazione dopo il ko in Coppa Italia- ha detto il tecnico-la Salernitana è una squadra insidiosa e mi fa piacere ritrovare Nicola, un allenatore che stimo.
Gli azzurri si leccano le ferite dopo la sconfitta clamorosa in Coppa Italia contro la Cremonese, che ha visto sfumare uno degli obbiettivi stagionale. La squadra di Luciano Spalletti dovrà ritrovare il proprio orgoglio e archiviare subito questa spiacevole eliminazione. Dall’altro lato c’è la Salernitana che ha affrontato una settimana di fuoco. Il pesantissimo 8-2 incassato in casa contro l’Atalanta, ha portato all’esonero di Davide Nicola che poi, però, è stato richiamato dalla società.
Quelli che non hanno giocato pensano che non sia la loro partita, sono quelle piccole cose, interpretazioni, che ti tolgono qualcosa. Bisogna sempre farsi trovare pronti, con la fame, per vincerle tutte" 12:20 Nicola? Mi fa piacere ritrovarlo "Stimo Nicola, mi fa piacere ritrovarlo. Può essere una complicazione in più ma mi fa piacere che ci sia.
La soluzione è sempre la stessa: allenarsi al massimo con serietà" 12:30 Primato e rinnovo "Siamo in testa, ma c'è molta strada da fare, la voglia di mantenere questa classifica aumenterà. Sul resto bisogna ragionare nei tempi corretti: discorsi sui contratti non interessano, interessa solo arrivare in fondo alla stagione come ci vogliamo arrivare" 12:28 Raspadori può fare la differenza "Raspadori? Ci possiamo attendere di più sotto l'aspetto tecnico, è un gran giocatore nelle scelte di posizionamento e tecniche. E' stato sfortunato, poteva far gol ma si sono passati male il pallone: ma si era fatto trovare nel posto giusto. Per me Raspadori ci può far fare la differenza: lui lo sa e si allena al meglio sempre" 12:26 La crescita di Elmas "Sono soddisfatto di Elmas e di tutti. Sta mostrando il proprio valore, è più facile giocando più spesso, in campo mette sempre tutto.
Salernitana Napoli, le ultimissime 3-4-1-2 per la Salernitana. Davanti ad Ochoa la difesa a tre con Daniliuc, Lovato e Pirola. A centrocampo, i centrali Coulibaly e Bohinen mentre sulle fasce Candreva con Bradaric. Sulla trequarti Vilhena alle spalle di Dia e Piatek. Il Napoli risponde con un 4-3-3. Meret tra i pali e la difesa con Rrahmani e Kim mentre sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui. Per la mediana, Anguissa con Lobotka e Zielinski.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Salernitana – Napoli in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app. La telecronaca di Salernitana Napoli è a cura di Ricky Buscaglia affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
"Salernitana-Napoli" 21 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Salernitana-Napoli” 21 gennaio 2023 diretta streaming e highlights? “Salernitana-Napoli” 21 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) da goal. com “Salernitana-Napoli” 21 gennaio 2023 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale.
"Sono stato follemente innamorato di una squadra e adesso lo sono di un'altra, è decisamente il derby del cuore. Incrociamo le dita, siamo tutti scaramantici però sarebbe bello vedere vincere il Napoli lo scudetto e la Salernitana salvarsi. Napoli-Salerno c'è sempre più voglia di creare un ponte, poteva essere la volta buona, ma per una serie di decisioni che rispettiamo non è stato possibile. Secondo me non ci sarebbero stati disordini e sarebbe stato bello". Per Iervolino "il Napoli è la squadra che gioca meglio in Europa, fa un calcio di grande ritmo, spinge ed ha fantasia. Ha un finalizzatore unico al mondo.
I granata sono in una posizione, per adesso, tranquilla di classifica ma con la vittoria che manca da ottobre, dalla vittoria in casa della Lazio. Salernitana Napoli, dove vederla in diretta TV e streaming Partita: Salernitana-Napoli Data: 21 gennaio Orario: 18:00 Canale tv: Zona DAZN Streaming: Dazn Salernitana Napoli, match della 18ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. Salernitana – Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
La Salernitana dopo il pesante 8-2 subito al “Gewiss Stadium” di Bergamo contro l’Atalanta aveva esonerato il tecnico Davide Nicola ma 48 ore dopo il suo esonero, il presidente Iervolino ha fatto marcia indietro richiamando il tecnico della salvezza dello scorso campionato. I granata occupano la 16. a posizione con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte). Il Napoli, invece, è primo con 47 punti (15 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e deve dimenticare la cocente eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese dopo i calci di rigore.
Salernitana-Napoli sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Mokhtar e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Volpi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Nasca e Massa. Guarda Salernitana-Napoli live su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Spalletti. Dove vedere Salernitana-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Salernitana-Napoli, valevole per la 19.
Salernitana, contro il Napoli il derby del cuore del presidente
Salernitana, contro il Napoli il derby del cuore del presidente granata Iervolino | Diretta. itSalernitana, contro il Napoli il derby del cuore del presidente granata IervolinoIl numero uno del club del cavalluccio in passato era grande tifoso del Napoli: "Con la mia famiglia andavo a tifare per Maradona". Salernitana-Napoli non è una partita qualunque. È un derby e come tale assume un fascino particolare.
Live Napoli - Salernitana - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio
Salernitana-Napoli: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky
Sarà sicuramente della partita, in questo momento merita di giocare" 12:22 Il ko con la Cremonese "Se nel calcio dai un 1% in meno rispetto al 100, non perdi un punto ma 20: vuol dire dare possibilità agli avversari. L'abbiamo pagata più cara del dovuto ma non ci abbiamo messo il 100%. Quando si gioca in una grande squadra devi essere un giocatore che si fa trovare pronto.
Spalletti annuncia: "Kvaratskelia salta la Salernitana. Gioca
Salernitana Napoli diretta tv e formazioni| StadioSport. itSalernitana Napoli, dove vedere il match valido per la 18ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 21 gennaio alle 18:00 all’Arechi. Salernitana – Napoli sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN. Un derby molto delicato quello tra Salernitana e Napoli.
Mancheranno i tifosi? Fa male, perchè sono molto importanti anche loro". 12:37 Termina la conferenza Si conclude la conferenza stampa dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti in vista della gara con la Salernitana 12:35 Osimen-Simeone coppia titolare? "Può essere una soluzione anche dal primo minuto, ma nelle decisioni ti porti dentro tutto, caratteristiche, momento di alcuni giocatori, per non sbagliare. Però possono giocare insieme e si è visto, si era fatto insieme il gol, c'è stato palo-traversa, qualcosa di strano ma è andata così" 12:33 L'eliminazione non porta vantaggi "L'eliminazione non porta vantaggi, nessuna sconfitta lo fa. Chiaro che si pensa a meno partite, ma in alcuni contesti è fondamentale essere in Coppa Italia, abbiamo una rosa per affrontare più competizioni, si è scelto per far giocare chi gioca meno e mi dispiace per questo.
Radiocronaca Diretta: Salernitana - Napoli - Radio Italiane