(guarda in diretta) Fiorentina Torino in diretta gratis 21
Fiorentina-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAllo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Torino. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi, con i padroni di casa che vogliono lottare per l’Europa mentre gli ospiti puntano ad una salvezza tranquilla.
Lega Serie A | Home
Il rendimento del Toro è stato comunque buono fino ad ora, con 23 punti raccolti in diciassette partite, a più quattordici sulla zona retrocessione e sognando l’Europa, a meno otto punti. Nell’ultimo turno la squadra di Juric è stata sconfitta in casa 1-0 dallo Spezia. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Fiorentina e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Probabili formazioni Fiorentina-TorinoIl tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, scenderà in campo con il solito 4-3-3.
Streaming Live Fiorentina - Torino Come vedere Diretta TV
diretta TV live e streaming - TV8
Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv
Il tridente d’attacco sarà formato da Ikoné, Jovic e Kouamé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bonaventura, Amrabat e Barak. Ricardo Rodriguez, difensore Torino (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Sanabria guiderà l’attacco, con Vlasic e Miranchuk a supporto sulla trequarti.
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
In classifica, però, al momento si trovano a pari punti. Fiorentina-Torino, sabato 21 gennaio 2023 (ore 20:45)La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic.
Fiorentina-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e
La squadra di Italiano non sta andando benissimo in campionato e cerca maggiore continuità. Nono posto con 23 punti, a meno undici dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa della Roma per 2-0. Il Torino ha vissuto un’estate abbastanza travagliata con la perdita di elementi importanti come Andrea Belotti, andato in scadenza di contratto, e Gleison Bremer, ceduto alla Juventus, oltre alla partenza di Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l’anno in prestito.
Torino-Fiorentina Live Tv in Streaming Highlights e Diretta Gratis
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
(Streaming!!) Oggi Fiorentina Torino in diretta 21 gennaio 2023