Allenatore: Thiago Motta ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; G. Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; El Shaarawy, Dybala; Abraham. Allenatore: José Mourinho (Matteo Fantozzi) SPEZIA ROMA: I TESTA A TESTA Per i precedenti della diretta di Spezia Roma non c’è da consultare gli almanacchi anche perché le due squadre si sono affrontate in Liguria appena due volte. Il primo precedente è targato maggio 2021 quando il match non andò oltre il pareggio per 2-2.
Al 42′ Mancini non arriva d’un soffio alla deviazione in porta su sponda in area di Abraham, ma al 45′ la Roma passa comunque: pasticcio di Amian e Caldara che si scontrano e permettono a Dybala di involarsi a rete, facile l’assist dell’argentino per El Shaarawy che insacca lo 0-1. 4′ di recupero con Bourabia e Agudelo che vanno alla conclusione per lo Spezia, entrambi i tiri finiscono fuori di larga misura. (agg. di Fabio Belli) SPEZIA ROMA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Spezia Roma non è disponibile sui canali della nostra televisione: per assistere al match sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento a DAZN, che copre tutte le partite della nostra Serie A e ne “fornisce” tre per giornata al satellite, come da accordo sui diritti tv.
Roma, diretta streaming e canale tv: dove vederla / DAZN
Check al VAR per un contatto in area su Zalewski ma il VAR conferma la decisione di non concedere il rigore ai giallorossi, al 20′ Gyasi non trova i tempi per il passaggio filtrante per Reca che si era inserito in profondità. Al 21′ va alla conclusione El Shaarawy ma il tiro è centrale e Dragowski si fa trovare pronto. di Fabio Belli) LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! Cosa ci dicono per la diretta di Spezia Roma i numeri delle due squadre? I giallorossi di José Mourinho sono in un buon momento di forma e anche se a oggi sono fuori dalla zona europea hanno solo 4 punti di distanza dal Milan secondo considerando una classifica molto corta.
I padroni di casa erano andati in doppio vantaggio nel primo tempo con le reti di Verde e Pobega. La Roma nella ripresa riusciva a rimontare grazie a El Shaarawy e Mkhitaryan. I giallorossi hanno vinto l’ultimo match disputato in trasferta contro questo avversario nella scorsa stagione. La gara però a dire il vero fu molto equilibrata nonostante il rosso ad Amian alla fine del primo tempo. I giallorossi la vinsero al minuto 99 grazie a un calcio di rigore trasformato da Abraham. Lo Spezia non ha mai vinto in casa contro la Roma ma è stata in grado di fare il colpaccio due volte in trasferta eliminando i giallorossi dalla Coppa Italia. La prima volta arrivò nel dicembre del 2015 con una gara finita ai calci di rigore dove furono decisivi gli errori di Pjanic e Dzeko.
Spezia Roma in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Calcio: Spezia Risultati in diretta, Calendario, Risultati
DIRETTA/ Spezia Roma (risultato 0-0) streaming video tv
In tutto i capitolini hanno collezionato 34 punti con 10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’attacco ha segnato 23 reti e la differenza l’ha fatto una splendida difesa che di reti ne ha incassate appena 16, meglio solo Lazio (15), Napoli (14) e Juventus (12). Dall’altro lato lo Spezia sta dimostrando di aver capito come rimanere in Serie A e ha 18 punti a fronte di 4 successi, 6 pari e 8 ko. La squadra ligure gioca un buon calcio e sta costruendo una serie di risultati per permanere in questa categoria. Ha segnato fino a oggi 17 reti mentre la difesa ne ha incassati 28 e quest’ultimo è un reparto assolutamente da vedere. Il miglior marcatore della partita è l’angolano dello Spezia Nzola autore di 9 gol meglio di lui solo Osimhen a 12. Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali di Spezia Roma, poi si gioca! SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Gyasi.
Come vedere Spezia-Roma in streaming - Punto Informatico
Diretta Spezia-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv

